CONFERENZA STAMPA
Nuovo protocollo d'intesa tra i comuni dell'Aro Brindisi 3 ed il Consorzio Nazionale Imballaggi
Con una conferenza stampa, domani 27 febbraio, i sindaci di Fasano, Ostuni, San Vito dei Normanni, Carovigno e Cisternino firmeranno l'intesa con il 'Conai'
FASANO - Domani, giovedì 27 febbraio, alle ore 12 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale di Fasano, si terrà la conferenza stampa sulla sottoscrizione del protocollo d'intesa fra i cinque Comuni aderenti all'Aro Brindisi 3 (ossia l'Ambito di Raccolta Ottimale istituito dalla Regione Puglia, che raccoglie i Comuni di Fasano, Ostuni, San Vito dei Normanni, Carovigno e Cisternino) ed il “Conai” (Consorzio Nazionale Imballaggi).
Sottoscriveranno l'intesa i sindaci dei cinque Comuni, Lello Di Bari (per il Comune di Fasano che è, peraltro, il Comune capofila dell'Aro Brindisi 3), Domenico Tanzarella (Ostuni), Domenico Mele (Carovigno), Alberto Magli (San Vito dei Normanni) e Donato Baccaro (Cisternino). Il “Conai”, invece, sarà rappresentato da Fabio Costarella. Con la sottoscrizione del particolare protocollo, il “Conai” si impegnerà a prestare attività di supporto all'Aro Brindisi 3 per la predisposizione della gara di ambito per i servizi di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
di Redazione
26/02/2014 alle 15:13:20
Galleria di immagini: Nuovo protocollo d'intesa tra i comuni dell'Aro Brindisi 3 ed il Consorzio Nazionale Imballaggi
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela